Dott.ssa Silvia Mozzone

INFERMIERA
TERAPEUTA COMPLEMENTARE

Laureata nel 2007 in Infermieristica presso l’Università degli Studi di Torino. Iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torino con n° 28043. Ha lavorato 12 anni presso l’Unità Spinale della Città della Salute e della Scienza, dove si è occupata di riabilitazione, formazione, ricerca nell’ambito delle lesioni midollari. Successivamente si diploma presso l’Istituto SOMA Milano ed è Membro del Registro Osteopati Italiani dal 2019 con n° 4773.

Attualmente si occupa di neonati con difficoltà di suzione, irritabilità e alterazione del ritmo del sonno, reflusso gastroesofageo, stipsi, coliche, otiti, problemi respiratori; di donne in gravidanza e allattamento, con disturbi del ciclo mestruale o della menopausa; di adulti con problemi neurologici, gastro-intestinali e vescicali.

Si è specializzata in integrazione e utilizzo di terapie complementari al Master di Medicina Moderna e presso la Scuola Terapeuti Complementari di Torino. È inoltre specializzata nelle problematiche dell’area sacrale (intestino, vescica, pelvi). Sta seguendo una formazione post graduate specifica per la cura della salute della donna presso SOMA Milano. Utilizza approcci che lavorano sul piano della causa.

Contattaci e prenota il tuo appuntamento!

La nostra segreteria sarà lieta di fissarvi un appuntamento e rispondere alle vostre richieste il prima possibile.

Torna su